sabato 11 giugno 2016

Networking a Roma con Elisa Garito (TEDxRoma) e Young Women Network

Piccole opportunità sono spesso l'inizio di grandi imprese, diceva Demostene. Young Women Network (YWN), associazione dedicata al networking, mentoring ed empowerment delle giovani donne, nata nel 2012 a Milano, sbarca a Roma per creare, anche nella capitale, una rete di giovani professioniste - con diversi profili e background - incentivando il confronto e la condivisione di esperienze, attraverso la promozione di eventi di networking e formazione.
L’appuntamento è per giovedì 16 giugno 2016 alle 19.00 al bistrot Assaggi d’Autore (Via dei Lucchesi 28, Roma), nella splendida cornice della Fontana di Trevi. Le partecipanti  potranno anche ascoltare la testimonianza informale di Emilia Garito, AD e fondatrice di Quantum Leap. una dei primi Patent Broker Italiani, e di New Trends Domains–Booking The Future. Da ingegnera e inventrice è esperta di innovazione e tecnologie e con entusiasmo si è dedicata a creare la community TEDxRoma, delle cui ultime edizioni è organizzatrice.
Nel segno del nostro motto #AchieveMoreTogether vogliamo creare una rete di giovani professioniste con diversi background ed incentivare occasioni di confronto e di condivisione di esperienze tra le stesse anche su Roma, dice Valentina Capogreco, Chapter Curator di YWN Roma. Siamo sicure che lo sviluppo professionale possa correre in parallelo con quello personale, anche grazie a esempi di successo, imprenditorialità al femminile e di grande determinazione, che possano fungere da modello ispiratore per tutte le giovani partecipanti.
Iscrizioni gratuite e aperte fino ad esaurimento posti. Costo della consumazione a carico dei partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento